giovedì 24 ottobre 2013

"Vintage e Non"





Torna il mercato più atteso dell'Autunno...

"Vintage e Non"

Giovedì 24, venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 Ottobre 2013
Orario continuato 10.00 - 18.00














Quattro giorni per respirare quell’aria un po’ londinese da mercatino di Portobello a Notting Hill e cercare i capi e gli accessori più originali!

"Vintage e Non" è organizzato dalle Socie Volontarie dell'Associazione Insieme.

Il ricavato della vendita sarà interamente devoluto al Centro Ambulatoriale di Medicina Fisica e Riabilitazione Neuropsichiatria dell’Infanzia e dell’Adolescenza Antoniano Insieme. SOSTIENI ANCHE TU ANTONIANO INSIEME!


Qui di seguito trovate il link al video della giornata inaugurale 

http://www.youtube.com/watch?v=Pb7bs4WGYYQ&feature=share


Vi aspettiamo numerosi

venerdì 4 ottobre 2013

Teatro Ragazzi all’Antoniano e in Montagnola

Teatro Ragazzi all’Antoniano e in Montagnola: stagione 2013-2014
Due palchi, una sola rassegna

Bologna, 3 ottobre 2013 – Domenica 6 ottobre, alle ore 15.30 presso lo Spazio Verde situato al centro del Parco della Montagnola, si apre il sipario sulla nuova stagione proposta da Antoniano di Bologna in collaborazione con Fondazione Aida di Verona con un pomeriggio completamente gratuito di letture animate ed intrattenimento grazie anche a Fun Science la scienza divertente.

Quello del 6 ottobre è il primo di tre pomeriggi domenicali offerti dall’Antoniano come lancio promozionale per inaugurare un anno ricco di novità, anno che si presenta come ottavo per il Teatro Ragazzi all’Antoniano, secondo di collaborazione con Fondazione Aida, primo per la condivisione della programmazione tra il palco Antoniano e il palco della Montagnola e primo per il Patrocinio concesso dal Comune di Bologna.

La proposta teatrale 2013 prevede, oltre a questi tre appuntamenti in Montagnola, 18 spettacoli a pagamento al Teatro Antoniano di via Guinizelli 3 e altre 7 letture animate gratuite presso lo Spazio Verde del Parco della Montagnola. Per tutte le date è prevista una sola replica della durata di un’ora: dalle 16.00 alle 17.00 circa.